Refund policy

Resi

La nostra politica di reso ha validità 14 giorni. Se sono trascorsi più di 14 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter accedere alla pratica di reso, il vostro articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Nel caso in cui un reso sia dovuto ad un nostro errore, le spese di spedizione sono soggette a rimborso.
Nel caso in cui un reso sia dovuto interamente per volontà dell'acquirente senza che ci sia stato un errore da parte nostra, l'acquirente si accolla tutte le spese di spedizione.


Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi contatteremo via telefono o email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso che avverrà entro e non oltre 7 giorni lavorativi.


Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Irene Dose - Viale XX Settembre, 51 - 34126 Trieste (TS)

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.