Idee regalo Natale per rollerskaters | pattini a rotelle quad

Idee regalo Natale per rollerskaters | pattini a rotelle quad

Quest'anno il pattinaggio a rotelle ha avuto una forte esplosione e moltissime persone hanno acquistato i loro primi pattini a rotelle quad per fare giri in città, provare a ballare oppure cimentarsi nel park skating.

Se tra le tue conoscenza c'è qualcuno che pattina o a cui piacerebbe provare, e desideri fare un regalo utile, questo post è per te. 
Ho raccolto 8 idee regalo per pattinatrici e pattinatori!

 

1 - Un buon paio di pattini a rotelle
So che sembra scontato, ma molto spesso ci facciamo prendere dall'estetica e non valutiamo bene le componenti di cui sono fatti i pattini a rotelle che stiamo puntando. 

Un consiglio? Investi su qualcosa di durevole, come ad esempio i Chaya Melrose Premium! Sono dei pattini multi-purpose: vanno bene sia per andare in strada, che per ballare che per lo skatepark.

 

chaya melrose premium pattini a rotelle coven rollerskate rollerskates 

 

2 - Dei pattini per ballare
E qui invece sì che l'occhio vuole la sua parte! Che ne dici di questi Chaya Melrose Glitter Dance Pink? Sono l'anima della festa <3


 

3 - Un buon casco, multimpatto e certificato
Se la persona a cui desideri fare un regalo pattina in skatepark o in strada, è meglio sia munita di un buon casco multimpatto. Perchè multimpatto? Perchè se prova trick per ore ed ore cadrà spesso, e un casco normale dovrà essere gettato alla prima botta. 
Assicurati di acquistare un casco multimpatto certificato, come questo della Triple8.


  

 

4 - Degli adesivi divertenti
Non è detto che tu debba necessariamente andare ad investire in attrezzatura, soprattutto se non sai se la persona in questione ha già tutto ciò che le serve!
Perchè non comprarle degli adesivi a tema rollerskate allora?
Qui ne abbiamo alcuni!

 

5 - Dei lacci coloratissimi
Qui trovi una selezione di lacci dei colori più fighi, anche con effetto metallizzato! Durevoli e cerati, stai certa/o che non si spezzeranno facilmente.

6 - Dei cuscinetti di ricambio
Lo sai che i cuscinetti andrebbero puliti almeno una volta ogni sei mesi? Purtroppo non tutt* lo fanno e spesso la loro vita si accorcia notevolmente. Oppure vengono sottoposti a talmente tanta sporcizia che è normale si consumino. Regala dei cuscinetti, questo Natale, stai certa/o che non sbaglierai e farai un/una rollerskater felice! Clicca qui per vederli


  


7 - Un tool multiuso
Sai qual è l'incubo di un/una rollerskater? Dover cambiare le ruote o regolare i truck e non avere l'attrezzo giusto al momento giusto.
Questo T-Tool entra anche in marsupio o in tasca, regalane uno e non sbaglierai! 

8 - Delle ruote da strada
Le ruote da strada sono delle ruote grandi, morbide e in grado di attutire ogni imperfezione del terreno. Spesso quando acquisti dei pattini a rotelle, essi non arrivano con le ruote adeguate e chi vorrebbe farsi un giro per la ciclabile con la musica nelle orecchie e il vento tra i capelli, spesso si trova in difficoltà.

Qui trovi delle ruote morbidissime e anche molto belle da vedere!

 


Hai ancora dei dubbi sui tuoi regali? Mandami una mail a info@covenrollerskate.com o un DM su Instagram, sarò felice di aiutarti!

Irene

 

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.