Come faccio a scegliere quali cuscinetti sono meglio per me?

Come faccio a scegliere quali cuscinetti sono meglio per me?

Sul nostro shop ci sono vari tipi di cuscinetti e tu non sai proprio quali scegliere per i tuoi pattini a rotelle quad. I prezzi sono diversi e non sai spiegarti come mai. Magari il tuo budget è limitato e non hai proprio voglia di fare errori, oppure non hai problemi di budget ma non sei sicuro/a che spendere di più sia necessariamente la mossa giusta.

Questa guida è per te!

 

1 - BONES REDS
(pack da 8 cuscinetti)

Questi cuscinetti hanno uno scudo di protezione in gomma contro lo sporco, facile da rimuovere per la pulizia del cuscinetto, fermo di nylon per le sfere, che danno una maggior resistenza e velocità.
Le sfere vengono lubrificate in fabbrica con Bones Speed Cream.

Vanno bene per chi: sta cercando un cuscinetto di medio-lunga durata e che richieda poca manutenzione.

 

2 - MINI-LOGO
(pack da 8 cuscinetti)

I cuscinetti MiniLogo sono cuscinetti a sfere di precisione di tipo 608 progettati specificamente per lo skateboard e forniti pre-lubrificati.

Vanno bene per chi: sta cercando un cuscinetto di media durata e che non costi troppo.
Rispetto ad altri, richiedono un poca di manutenzione in più.


 3 - BIONIC ABEC 7

(pack da 16 cuscinetti)

I cuscinetti BIONIC ABEC 7 hanno una copertura removibile e composta al 20% di vetro per rinforzo. Vengono lubrificati con speed oil direttamente in fabbrica, quindi sono performanti sin dal primo utilizzo. 

Vanno bene per chi: sta cercando un primo set di cuscinetti di media durata, che non richiedano elevata manutenzione e con un buon rapporto qualità-prezzo!

 

 

4 - BONES SUPER BALLS
(pack da 8 cuscinetti) 

BIG BALLS è la novità di  Bones Reds Bearings, sono stati progettati per girare più velocemente e durare più a lungo grazie alle 6 sfere 17% più grandi (come il leggendario Bones Super Swiss 6). 

Vanno bene per chi: sta cercando un set di cuscinetti di lunga durata, che viaggino veloci e che non richiedano elevata manutenzione.

Spero che questo articolo ti sia stato utile!
Se sì, fammelo sapere nei commenti.

Irene

 

Torna al blog

Lascia un commento